Lo Studio ha il privilegio di poter contare su un partner tecnologico di elevata qualità. Da diversi anni, infatti, si avvale del programma paghe Zucchetti; attualmente il più prestigioso software disponibile sul mercato.
L'architettura dell'applicativo utilizzato prevede l'utilizzo di una procedura in Server Farm, nel rispetto dei più elevati standards di sicurezza e di privacy; custode della procedura è la Zucchetti. Oltre a garantire la protezione dei dati, la Zucchetti duplica i propri archivi, nel rispetto dell'attuale normativa, prevedendo la ridondanza in base a specifiche legali e, quindi, rispettando le distanze chilometriche previste tra un archivio e un altro. Tutto ciò a beneficio degli utilizzatori che possono sempre contare su una duplicazione delle informazioni, eliminando il rischio della perdita di notizie.
La procedura in Server Farm è raggiungibile via web da qualunque parte del mondo e ciò consente agli operatori dello Studio di seguire e assistere i propri clienti continuamente, avendo, così, abbattuto il gap logistico che di fatto obbligava alla presenza fisica sul posto ove era custodito il proprio server.
Collaboratore assiduo dell Studio é Progress Group Srl che distribuisce e assiste sul territorio, il software Zucchetti.